The Originals morti – ecco chi rischia di più

Arrivati a questo punto, tutti i personaggi di The Originals potrebbero essere a rischio di passare a miglior vita. Non sono al sicuro nemmeno i fratelli Klaus ed Elijah Mikaelson. Anzi, quest’ultimo potrebbe avere tutte le carte in regola per poter essere il prescelto a tirare le cuoia. Elijah, che ha appena riacquistato i suoi ricordi, potrebbe decidere di sacrificarsi e di raggiungere la sua amata Hayley nell’aldilà. Una sorta di premio di consolazione per una delle coppie più amate dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Indizi potrebbero invece far supporre che sia Marcel a lasciarci le penne. Charles Michael Davis infatti ha abbandonato le riprese dell’ultima stagione con qualche giorno di anticipo rispetto agli altri. Il Re di New Orleans abbandonerà il suo trono?

E se invece fosse proprio Klaus a dire per sempre addio alla vita terrena? In fondo potrebbe essere una sorta di penitenza estrema per tutti i crimini che l’Originale ha commesso nella sua millenaria esistenza. Una sorta di espiazione che, in termini di sceneggiatura, potrebbe dar vita ad una serie di scene strappalacrime.

Le news sul mondo di The Originals non sono finite qui

IndietroAvanti