The Originals morti – Altri personaggi principale potrebbero morire nel corso del finale di serie. Queste le parole della creatrice Julie Plec.

The Originals morti – I fan dello spin-off di The Vampire Diaries dovranno farsi forza: la morte di Hayley non sarà l’unica da superare nell’ultima stagione. La quinta stagione di TO ha ormai superato metà del suo percorso. La scorsa settimana la The CW ha mandato in onda l’ottavo episodio, che ha finalmente mostrato i Mikaelson al gran completo. Inoltre, dopo una chambre de chasse tutt’altro che facile, Elijah ha finalmente riacquistato la sua memoria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prossima puntata si preannuncia altrettanto colma di colpi di scena. Una fazione di vampiri tenterà di assumere il controllo della città e costringerà Marcel e Vincent a correre ai ripari. Intanto il potere di Inadu è tutt’altro che sopito e potrebbe comparire nuovamente. A farne le spese sarà nuovamente Hope che, spinta da un sentimento contrastante nei confronti di suo zio Elijah, potrebbe essere nuovamente impossessata dal potere dell’entità maligna. Se pensate perciò che il peggio sia passato con l’addio di Hayley, vi sbagliate di grosso.

E a confermare questa versione dei fatti è Julie Plec in persona

Avanti