The Originals – lo stupendo messaggio di Daniel Gillies per Claire Holt
The Originals messaggio – l’attore Daniel Gillies scrive alla collega Claire Holt dopo la notizia del suo aborto. The Originals…
The Originals messaggio – l’attore Daniel Gillies scrive alla collega Claire Holt dopo la notizia del suo aborto.
The Originals messaggio – Sul set dello spin-off di The Vampire Diaries sono nate delle amicizie reali che, con molta probabilità, proseguiranno anche una volta terminato lo show. Più volte in questi cinque anni, abbiamo parlato della splendida “bromance” venutasi a creare tra i fratelli Klaus ed Elijah Mikaelson, al secolo Joseph Morgan e Daniel Gillies. I due hanno in più occasioni parlato del loro legame e i vari video postati sui loro social lo confermano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon ci sembra perciò strano immaginare che quel che è capitato a Claire Holt li abbia uniti ancora di più. L’interprete di Rebekah qualche giorno fa ha sconvolto i fan raccontando su Instagram dell’aborto spontaneo che ha avuto. “Ero combattuta se mostrare questa foto così presto e sono ancora spaventata a rendere pubblica una battaglia tanto privata, ma lo farò ugualmente perché è importante – scrive l’attrice – “Mi piange il cuore al pensiero che perdere un bambino sembra qualcosa che bisogna tenere per noi. C’è forse una qualche differenza con la morte di una persona che amiamo? E’ forse più insignificante?”
A queste stupende e strazianti parole di Claire, ha risposto pubblicamente anche Daniel Gillies