Speranze e anticipazioni di Julie Plec per Legacies dopo la fine di The Originals
The Originals Legacies: ritorni e una lunga serie Legacies vedrà non solo il ritorno di Hope, ma anche di alcuni…
The Originals Legacies: ritorni e una lunga serie
Legacies vedrà non solo il ritorno di Hope, ma anche di alcuni personaggi molto conosciuti appartenenti a The Vampire Diaries, primi fra tutti Alaric e Caroline. Ma per quanto riguarda i protagonisti di The Originals? Ci sarà qualche ritorno, anche solo come guest?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon ufficialmente, ma in teoria vorrei che succedesse. Mi piacerebbe rivedere alcuni di questi personaggi, sia che si tratti di flashback di sequenze oniriche, sia che li mostri per il giorno dell’incontro genitori-insegnanti. Penso che ci sia un tempo in cui gli attori amano essere in grado di mettere un personaggio a dormire, sia esso temporaneo o permanente. Voglio che ognuno di questi attori abbia l’opportunità di prendere questa decisione da sé prima che vada a bussare alla loro porta e molestarli, ma la porta è sempre aperta. Non mi piacerebbe niente di più che vedere i volti familiari partecipare allo show in qualche modo.
Ma c’è anche altro che Julie Plec si augura con tutto il cuore e cioè che Legacies duri davvero tanto.
Vorrei che Legacies durasse più a lungo di Supernatural. È uno show su una scuola! Ci saranno sempre nuove persone che possono arrivare. Possiamo avere la prossima generazione di figli di Damon ed Elena Salvatore. Possiamo avere la figlia di Freya, Keelin e Vincent. Ci sono elementi per un lungo periodo.
Noi ci auguriamo che Legacies possa durare a lungo ed è sicuramente possibile se ogni decisione sarà presa saggiamente.