The Originals: la storia su Klaus che Julie Plec avrebbe voluto raccontare
The Originals Klaus: nessun rimpianto sui personaggi Quando è stato chiesto a Julie Plec se ci fosse qualche altro personaggio…
The Originals Klaus: nessun rimpianto sui personaggi
Quando è stato chiesto a Julie Plec se ci fosse qualche altro personaggio che avrebbe voluto riportare nello show nel finale, lei non ha battuto ciglio. Ha realizato tutto quello che lei e il suo staff volevano, personaggi compresi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAbbiamo avuto la possibilità di riavere tutti quelli che volevamo rivedere. Essere in grado di portare Cami al punto di partenza è stato importante per noi. Poter mettere a dormire Mikael un’ultima volta è stato importante per noi. Poter vedere negli ultimi due episodi che Davina e Kol erano felici e che avevano trovato pace e amore nel matrimonio era importante per noi. E vedere Hayley un’ultima volta è stato grandioso.
Insomma per la Plec nessun rimpianto e soprattutto c’è una grande soddisfazione per questo finale e per la serie in generale. E ovviamente spera che anche il pubblico abbia apprezzato tutto lo show, finale compreso.