The Originals Klaroline: c’è davvero speranza per Caroline e Klaus?
The Originals Klaroline: dobbiamo attenderci il sacrificio di Klaus per il bene della sua famiglia? Come ben sappiamo, Klaus pone la…
The Originals Klaroline: dobbiamo attenderci il sacrificio di Klaus per il bene della sua famiglia?
Come ben sappiamo, Klaus pone la sua famiglia al di sopra di ogni cosa. Anche nel suo tour della Francia, i suoi movimenti e le sue carneficine sono state fatte per proteggere Elijah. Nonostante i suoi costanti impulsi a tradire chi gli si affeziona, con l’arrivo di Hope le cose sono cambiate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe consideriamo che Julie Plec ha proposto lo spin-off incentrato sulla figura di Hope, dobbiamo aspettarci che i legami con le due serie precedenti vengano in qualche modo recisi. La presenza di Joseph Morgan, infatti, non farebbe che rendere l’eventuale serie televisiva come una prosecuzione di The Originals, che con la sua conclusione dopo gli ultimi tredici episodi, non avrebbe senso.
Alcuni fan hanno iniziato a pensare che Klaus possa dimostrare l’affetto per i suoi familiari solo in un modo epico: dopo aver “permesso” a Rebekah di trovare la sua felicità e aver liberato Elijah dal loro legame forse troppo oppressivo, Klaus potrebbe sacrificarsi per il bene della figlia, sconfiggendo una volta per tutte Inadu e consentendo ai Mikaelson di essere riuniti.
Che cosa dobbiamo aspettarci allora? Klaus e Caroline staranno insieme? O, al contrario, Klaus si sacrificherà per la sua famiglia? Non ci resta che attendere i nuovi episodi per scoprirlo.
The Originals torna ogni mercoledì, sempre su The CW.