The Originals Klaroline: c’è davvero speranza per Caroline e Klaus?
The Originals Klaroline: sarà sufficiente così poco tempo per i due protagonisti? Come la quarta stagione, anche la quinta sarà…
The Originals Klaroline: sarà sufficiente così poco tempo per i due protagonisti?
Come la quarta stagione, anche la quinta sarà composta solamente da tredici episodi che dovranno non solo focalizzarsi sugli avvenimenti legati ai personaggi, ma anche a chiudere tutte le storyline aperte per consentire un degno addio alla serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI Mikaelson, dunque, dovranno trovare il modo di riunirsi e sconfiggere definitivamente Inadu, così da ricostituire la loro famiglia. Caroline, inoltre, è a Mystic Falls a gestire la Salvatore Boarding School e questo potrebbe rendere problematica la questione tra i due, poiché la Forbes potrebbe scegliere di non seguire Klaus a New Orleans. Se questo dovesse accadere, tuttavia, sarebbe l’occasione per lasciare la Salvatore Boarding School aperta all’eventuale spin-off riguardante Hope.
Al tempo stesso, se Kol e Davina sembrano aver trovato il loro lieto fine, ci sono ancora questioni aperte tra Keelin e Freya, Hayley ed Elijah e Rebekah e Marcel.
I fan vorrebbero, naturalmente, che anche Klaus trovi il suo tanto atteso “vissero felici e contenti”, ma potrebbe essere completamente diverso da quello che tutti si immaginano. E molto, molto più dark. Ecco cosa potrebbe accadere.