The Originals: Joseph Morgan racconta la sua serata tipo con Persia White
Il protagonista di The Originals Joseph Morgan ha raccontato com’è il suo appuntamento ideale con la moglie Persia White. Per…
Il protagonista di The Originals Joseph Morgan ha raccontato com’è il suo appuntamento ideale con la moglie Persia White.
Per Joseph Morgan non esiste soltanto il lavoro. Il protagonista di The Originals è infatti felicemente sposato con la collega Persia White. I due si sono conosciuti sul set della terza stagione di The Vampire Diaries e da allora sono inseparabili. Nel 2014 Joseph ha sposato la sua compagna in una location speciale in Giamaica. Nonostante sia una vera e propria star, l’attore ha tuttavia confermato di non essere un grande amante della vita mondana.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMorgan ha infatti raccontato al magazine U.S. Weekly qual è la sua serata ideale in compagnia di sua moglie. Dimenticate feste ed eventi, Joseph e Persia preferiscono la semplicità. “Ci piace molto andare a cena fuori” ha ammesso l’interprete di Klaus Mikaelson “e guardare un film. Siamo dei grandi appassionati di cinema. Cena + cinema è il nostro appuntamento ideale“. Persia ha poi aggiunto che non disdegnano viaggiare insieme. Ma c’è un’altra scelta che ha accomunato i due attori e che li ha resi ancora più complici.
Scopriamo insieme di cosa si tratta.