The Originals Joseph Morgan furto sul set – L’interprete di Klaus Mikaelson ha rivelato di aver rubato alcuni oggetti di scena al termine delle riprese. Ecco cosa!

The Originals Joseph Morgan furto – Di Klaus si può dire ogni male, che è un cinico assassino e che ha seminato sangue e terrore nei suoi tanti anni di vita. Ma non è di certo un ladro. Lo stesso non si può dire del suo interprete, che ha recentemente confessato di aver rubacchiato qualcosa. E lo ha fatto sul set di The Originals, la serie che lo ha visto per cinque anni assoluto mattatore e che terminerà quest’anno. L’attore ha infatti raccontato in un’intervista a U.S. Magazine che ha voluto portare via con sé un ricordo di quella che è stata la sua casa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si, gli henley, tutti gli henley che sono riuscito a far entrare nella mia borsa” ha rivelato l’attore riferendosi a quelle maglie che sono ormai diventate il suo marchio di fabbrica. Simile a quella che porta nel video qui sopra. Una sorta di maglia/camicia con dei bottoni nella parte superiore. “Dopo di che abbiamo girato un paio di scene a New Orleans e poi tutto è terminato. Abbiamo fatto qualche discorso e ci siamo abbracciati. È stato piuttosto emozionante, poi tutti hanno fatto i bagagli e se ne sono andati“.

Joseph ha poi svelato qualche emozionante momento sul finale di serie.

Avanti