The Originals: Joseph Morgan dice addio ai fan dello show
Dopo l’annuncio ufficiale sulla fine di The Originals con la quinta stagione, l’attore Joseph Morgan (Klaus) dice addio ai fan.…
Dopo l’annuncio ufficiale sulla fine di The Originals con la quinta stagione, l’attore Joseph Morgan (Klaus) dice addio ai fan.
The Originals non andrà oltre la quinta stagione. È questo quanto dichiarato dalla nuova showrunner Julie Plec attraverso un lungo post sui suoi profili social. La notizia dell’epilogo delle avventure della famiglia Mikaelson arriva a qualche giorno di distanza da un altro annuncio. Solo lo scorso mercoledì era stato reso noto il coinvolgimento dell’attrice Candice Accola nella premiere della nuova stagione. L’arrivo di Caroline aveva fatto sperare in una nuova linfa per il racconto. D’altronde gli ascolti dell’ultimo anno non sono sembrati soddisfacenti e la stessa quinta stagione sembrava a rischio. Tuttavia The CW ha deciso di regalare una giusta conclusione allo show e siamo sicuri che il coinvolgimento della Plec come showrunner ottempererà a questa necessità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa notizia non ha di certo fatto piacere ai numerosi fan dello show in tutto il mondo. Dopo aver detto addio a The Vampire Diaries lo scorso marzo, dovranno salutare anche il suo spin-off. Anche il protagonista assoluto della serie, Joseph Morgan, ha voluto dare il suo addio allo show che gli ha donato la popolarità.