Julie Plec conferma che nella quinta stagione di The Originals Hayley (Phoebe Tonkin) avrà un nuovo ragazzo. Cosa ne sarà degli Haylijah?

La quinta stagione di The Originals tornerà soltanto a marzo 2018. Tuttavia, dopo la conferma ufficiale delle scorse settimane, continuano a susseguirsi voci e notizie su cosa vedremo nei prossimi episodi. 13 nuove puntate per dire definitivamente addio alla famiglia Mikaelson. Lo scorso season finale ha lasciato diverse questioni in sospeso. Klaus ed i suoi fratelli hanno scelto di compiere un sacrificio estremo per salvare la giovane Hope dal Vuoto. Un sacrificio che li ha costretti a distruggere il loro legame e a separarsi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

the originals

Una decisione ancora più difficile quella presa da Elijah. L’uomo non è mai riuscito ad accettare la sua parte malvagia, che ha molto spaventato la sua compagna Hayley. Per questo motivo ha chiesto a Marcel di soggiogarlo, in modo da fargli perdere memoria della sua storia millenaria. Se l’Originale si è separato per sempre dalla sua famiglia, lo scopriremo soltanto nel 2018. Quello che sappiamo per certo è che, come rivelato da Julie Plec, il ricongiungimento dei Mikaelson sarà il fulcro dell’ultima stagione. Un’altra separazione che speriamo possa molto presto ricomporsi è quella tra Elijah e Hayley.

Scopriamo a che punto sono loro due.

Avanti