Sfoglia la gallery per scoprire in quali casate tra Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde, sono stati smistati i personaggi di The Originals!

Chi meglio di Klaus Mikaelson potrebbe rappresentare lo spirito dei Serpeverde? È ambizioso, spesso spietato quando si tratta di raggiungere i suoi scopi e allo stesso tempo, molto leale e attaccato alla sua famiglia, disposto a tutto pur di tenere al sicuro chi ama. Un degno Malfoy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Elijah ha molte qualità ma sicuramente una di quelle che più lo contraddistingue, è il suo grande ingegno e il suo sapere. Fin dal primo episodio, lo vediamo calmo, sicuro di sé e padrone della situazione. Tutte doti di un ottimo Corvonero…

Hayley è una vera leonessa, specialmente quando si tratta della sua famiglia. Non ha paura di nulla e di nessuno, è leale a chi ama, è orgogliosa e coraggiosa. Grifondoro a pieni voti!

Proprio come la sua mamma, anche la piccola Hope è una vera e propria Grifondoro. È intelligente e ha dei grandi poteri, ma è anche coraggiosa e disposta al sacrificio. Una piccola Hermione Granger!

Marcel è uno dei personaggi più ambigui ed interessanti. Presenta sicuramente alcuni tratti da Grifondoro come il suo coraggio, la sua lealtà e il suo affrontare le situazioni di petto. Al tempo stesso a Marcel piace godersi la vita senza troppe complicazioni e gli piace godere del potere che ha conquistato attraverso i secoli. È il tipico caso di ci che chiamiamo “testurbante”, ossia un personaggio così complesso che mette in seria difficoltà il Cappello Parlante. Grifondoro o Serpeverde? A voi la parola!

Rebekah Mikaelson sa essere spietata e pericolosa, ma sotto sotto ci siamo resi conto che quello che si è costruita è solo un muro e una difesa. In realtà , Rebekah è leale, è stata ferita più volte e vorrebbe solo essere serena e trovare il suo posto nel mondo con la persona che ama. Per noi, è Tassorosso!

Freya Mikaelson, come gran parte dei Mikaelson, è un punto di domanda. È leale alla sua famiglia, ma è anche curiosa, indipendente e molto forte, oltre che intelligente. Alla fine, noi abbiamo optato per Corvonero. Che ne pensate?

Kol è un bel mistero e presenta caratteristiche di diverse casate. Alla fine, secondo noi Serpeverde sarebbe quella più adatta, nonostante nella sua infanzia abbia mostrato anche diverse qualità da Tassorosso e Grifondoro.

Vincent è un vero e proprio Tassorosso. Non è un guerrafondaio, non gli interessa il potere, è buono e, nonostante sia molto potente, non si fa mai prendere la mano e cerca sempre di appellarsi al suo senso di giustizia ed onore.

Indietro