The Originals Hayley muore nel corso della quinta ed ultima stagione? Una teoria che sta facendo il giro del web sembra confermare le voci di un suo addio.

The Originals Hayley muore? Si rincorre ormai da settimane la voce secondo cui il personaggio interpretato da Phoebe Tonkin andrà incontro ad un destino nefasto. Già la scorsa estate, quando gli attori di TO erano sul set dell’ultima stagione, si è parlato di un coinvolgimento sempre inferiore dell’attrice. E il precoce abbandono delle riprese prima dei festeggiamenti finali sembrano esserne una conferma. Phoebe aveva infatti lasciato con qualche giorno d’anticipo per dedicarsi a nuovi progetti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella fattispecie, l’attrice era impegnata nella quarta stagione di The Affair e nelle riprese di Safe Harbour, miniserie drammatica che l’ha riportata nella sua Australia. Qualche settimana fa poi la conferma che il coinvolgimento della Tonkin in TO 5 è nelle vesti di guest star e non di regular. Una notizia che ha di reso particolarmente infelici i fan degli Haylijah, che avrebbero voluto rivedere il più tempo possibile i due di nuovo insieme. Sono cinque gli episodi finora andati in onda e di Hayley nessuna traccia. La sua scomparsa nella premiere ha gettato nello sconforto i telespettatori, che hanno teorizzato il peggiore dei finali.

Ecco una delle tante sconvolgenti teorie

Avanti