Julie Plec spiega la decisione sul finale di The Originals e il destino dei Mikaelson
The Originals: Julie Plec non immaginava un altro tipo di finale Per quanto riguarda la ricerca della pace, la creatrice…
The Originals: Julie Plec non immaginava un altro tipo di finale
Per quanto riguarda la ricerca della pace, la creatrice di The Originals vuole pensare che adesso Elijah e Hayley siano finalmente felici e in pace insieme. La loro pace è come essere finiti in paradiso, vista la redenzione raggiunta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE per tutti quei fan che potrebbero non aver apprezzato la morte di Klaus, lei spiega che non c’era altro modo per concludere la sua storia.
Non riesco a vedere un’altra fine per lo show. Joseph Morgan si sentiva esattamente allo stesso modo. Abbiamo raccontato la storia di due esseri immortali: come pensavate che potesse essere il finale? Il finale è la libertà dall’immortalità. Questa è l’inevitabilità di questo tipo di show. Amo i fan che amano così tanto questo personaggio. Hanno avuto più di sette stagioni televisive per essere innamorati di questi personaggi. In particolare, è stata una bellissima relazione tra i fan e Klaus. E mi piace davvero come abbiamo chiuso.
Adesso c’è ovviamente molta attesa per la serie Legacies, con protagonista la giovane Hope e ambientata due anni dopo la fine di The Originals. E a tal proposito, la creatrice annuncia già che il personaggio sarà un bel po’ diverso, visto quello che è successo. Avrà cicatrici emotive e una prospettiva sulla vita completamente diversa.