The Originals finale: una scelta che c’era da tempo

Julie Plec ha spiegato prima di tutto come lei e il suo staff siano arrivati a prendere questa decisione, cioè la morte di Klaus e Elijah per poter salvare la famiglia, fare in modo che potesse andare avanti, ma soprattutto per dare un futuro a Hope. A quanto pare questa scelta è sempre stata più o meno voluta, anche se per quanto riguarda Elijah è arrivato col tempo, anche come conseguenza dei fatti accaduti, soprattutto in questa ultima stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ho sempre pensato che uno di loro sarebbe morto quando abbiamo iniziato questa serie. La mia sensazione era che probabilmente sarebbe stato Klaus, e avremmo permesso ad Elijah di vivere una vita libera da suo fratello. Ma poi abbiamo raccontato questa storia di Elijah nella stagione finale. Gli abbiamo lasciato vivere quella vita senza ostacoli e ha trovato la strada per tornare da suo fratello perché, in definitiva, nel bene e nel male, in tutta la sua gloria co-dipendente, si tratta dell’eredità di Klaus ed Elijah.

Anche se molti storcono il naso per quanto riguarda il sacrificio di Elijah, c’è un motivo ben preciso se il vampiro ha fatto questa scelta…

IndietroAvanti