The Originals finale ascolti: The Vampire Diaries ancora al primo posto

Come c’era comunque da aspettarsi, il finale di serie di The Originals non è riuscito a battere quello della serie madre The Vampire Diaries. In effetti la serie madre ebbe un enorme successo arrivata alla fine, aumentando i suoi spettatori addirittura del 58% tra il penultimo e l’ultimo episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’anno scorso, infatti, The Vampire Diaries consluse la sua avventura con lo 0.5 di raiting e 1.19 milioni di telespettatori. Fu il miglior risultato della serie nell’arco di un anno. E nella fascia delle donne 18-34 lo show aveva fatto toccare a The CW i migliori raiting nel corso dei 15 mesi. Addirittura, ebbe grande successo anche lo speciale che andò in onda prima dell’episodio, ottenendo 1.14 milioni di telespettatori e lo 0.4 di raiting.

Sicuramente, che The Vampire Diaries fosse difficile da battere da parte di The Originals era abbastanza chiaro, ma comunque la serie spin-off può ritenersi soddisfatta.

Adesso c’è molta attesa per la premiere di Legacies, con protagonista la giovane Hope e ambientata due anni dopo la fine degli eventi di The Originals. Il canale è molto fiducioso e convinto di ottenere ottimi ascolti nella premiere ad ottobre. Sperismo che sia così!

IndietroAvanti