Gli ascolti del finale di The Originals e il confronto con The Vampire Diaries
The Originals finale ascolti: un discreto successo per il finale di serie, superando se stessa. Ma gli ascolti sono lontani…
The Originals finale ascolti: un discreto successo per il finale di serie, superando se stessa. Ma gli ascolti sono lontani dal finale di The Vampire Diaries?
The Originals finale ascolti – La notte di mercoledì 1 agosto è andato in onda il finale di serie di The Originals che ha davvero diviso il fandom. La creatrice Julie Plec si è dichirata soddisfatta per come sono andate le cose e per il destino dei fratelli Mikaelson. Non sono stati della stessa opinione, invece, gran parte dei fan che, com’è stato per la serie madre, anche per lo spin-off non hanno accettato il sacrificio finale. Infatti, i due fratelli Klaus ed Elijah hanno deciso di togliersi la vita, liberandosi dall’immortalità, per salvare tutta la famiglia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante tutto, però, attori, autori e The CW possono ritenersi soddisfatti per quanto riguarda gli ascolti. La serie, infatti, si è mantenuta sui propri standard degli ultimi anni con un raiting di 0.3. Ma andando nello specifico, lo show di Julie Plec ha superato se stesso. Infatti l’episodio della settimana precedente, cioè il 5×12, ha raggiunto gli 850 mila telespettatori. Mentre il finale di serie è arrivato a 870 mila. Il finale della quarta stagione era arrivato agli 800 mila.
Un traguardo molto buono, ma che non ha niente a che vedere con i numeri di The Vampire Diaries…