I protagonisti Joseph Morgan e Charles Michael Davis parlano della faida tra Klaus e Marcel in The Originals. Cosa cambierà nel loro rapporto?

La faida tra Klaus e Marcel è da sempre uno dei punti fermi di The Originals. L’eterna lotta tra l’Originale ed il vampiro da lui adottato ha tenuto banco per gran parte delle stagioni. Soltanto nell’ultima annata abbiamo assistito ad un tentativo di rinconciliazione tra i due. Il nemico comune ha fatto deporre l’ascia da guerra al Mikaelson e al suo figlioccio. Essi hanno dovuto combattere fianco a fianco per riuscire a sconfiggere il Vuoto e questo ha avuto delle ripercussioni sul loro rapporto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

the originals

Nel corso del season finale, Klaus si è infatti scusato con Marcel per non essere stato un buon padre. Un incontro che ha momentaneamente messo fine ad una guerra centenaria. In seguito al ricongiungimento con l’Originale, Marcel ha poi esposto i suoi sentimenti a Rebekah. Che cosa accadrà nella quinta stagione? La tregua tra Klaus ed il Re di New Orleans proseguirà? I due interpreti hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

Leggiamo insieme cosa hanno detto

Avanti