The Originals Elijah rifiuta Klaus – Nel corso del terzo episodio, l’uomo decide di non ritornare dalla sua famiglia. Il commento degli attori protagonisti Joseph Morgan e Daniel Gillies.

The Originals Elijah rifiuta Klaus – La puntata interamente dedicata al personaggio interpretato da Daniel Gillies ci ha regalato un quadro più completo della situazione. Siamo infatti finalmente venuti a conoscenza della back story di Elijah nei suoi anni lontano dalla sua famiglia. Abbiamo perciò scoperto come l’uomo abbia incontrato la sua attuale compagna, Antoinette, e in che modo questa lo abbia aiutato a ricostruire la sua vera natura. Insieme, i due sono riusciti a ricostruire parte della storia dell’Originale. Elijah ha poi scelto di chiedere la mano della donna e di sceglierla come compagna per il resto della sua vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Decisione che Klaus ha tentato di ostacolare. L’uomo si è infatti presentato in Francia davanti ad Elijah e gli ha raccontato la sua vera storia. Qui il vero colpo di scena, quando Klaus ha realizzato che suo fratello ricordava gran parte della sua vita passata. Nonostante questo però, e la richiesta dell’Originale di tornare a New Orleans per salvare Hayley, l’uomo ha scelto di voltare le spalle alla sua famiglia. Il vecchio Elijah è morto e non sembra intenzionato a ricongiungersi con i suoi. Sia Daniel Gillies che Joseph Morgan, hanno commentato quel delicato momento.

Ecco le loro parole

Avanti