The Originals: tutte le dichiarazioni del cast alla BloodyNightCon
Anche Riley Voelkel è stata una delle protagoniste della BloodyNightCon. La nostra Freya ha raccontato un aneddoto particolare accadutole. Durante…
Anche Riley Voelkel è stata una delle protagoniste della BloodyNightCon. La nostra Freya ha raccontato un aneddoto particolare accadutole. Durante le riprese, Phoebe Tonkin è inciampata e ha tentato di sorreggersi aggrappandosi al seno di Riley. La Voelkel ha ammesso di preferire le scene di azione e di avere qualche difficoltà a memorizzare le parole degli incantesimi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer lei The Originals è una grande famiglia. Secondo Riley c’è una buona possibilità che torni in vita anche Henrik, il più piccolo della famiglia Mikaelson. Ha poi parlato della difficoltà di lavorare insieme a Charles Michael Davis. “Lavorare con Charles è difficile” ha ammesso l’attrice “perché la sua risata è contagiosa. Una volta che inizia a ridere, nessuno può fermarlo”. Sabato 27 e domenica 28 la BloodyNightCon approderà a Barcellona. Atteso, tra gli altri, anche Joseph Morgan.