The Originals: quale sarà il destino di Kol Mikaelson?
Kol (Nate Buzolic), insieme a Rebekah (Claire Holt), è l’atteso ritorno del prossimo episodio di The Originals. Che cosa gli…
Kol (Nate Buzolic), insieme a Rebekah (Claire Holt), è l’atteso ritorno del prossimo episodio di The Originals. Che cosa gli accadrà?
Dopo la pausa di una settimana, The Originals tornerà finalmente in onda il prossimo venerdì. Il 2 giugno la CW trasmetterà un episodio chiave nella lotta al Vuoto. Dalle anticipazioni finora trapelate, vedremo un Klaus impegnato a ricercare un metodo per risvegliare Elijah. Come rivelato dallo stesso Daniel Gillies, il destino del fratello Mikaelson non è ancora definitivo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSarà proprio Daniel a dirigere il decimo episodio, intitolato Phantomesque. Per liberare Elijah dal suo sonno letale, Klaus ha richiamato a New Orleans gli altri fratelli Mikaelson. Kol (Nate Buzolic) e Rebekah (Claire Holt) saranno infatti guest star del prossimo episodio, che si preannuncia denso di pericoli.