The Originals Danielle Rose Russell risponde su Twitter alle critiche

Danielle Rose Russell, nonostante la sua giovane età, ha mostrato una grande maturità e un enorme coraggio. L’attrice, che nel suo curriculum vanta una partecipazione nel film Wonder, ha ben chiaro cosa significhino le parole bullismo ed odio. Per questo non accetta che le vengano mosse critiche meramente fondate sul suo aspetto fisico. “Raramente parlerò di questo ma è estremamente sconvolgente che le persone mi chiamino indegna, mi diano della pessima attrice o mi degradino perché ho delle curve“, ha scritto su Twitter l’attrice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le mie piccole curve mi fanno differire da molte attrici là fuori, ma le considero come niente di meno che bellissime – prosegue la ragazza – Adoro il fatto che ho un corpo più formoso, infatti le mie curve mi fanno sentire una donna più potente. È estremamente triste che le persone sentano il bisogno di giudicarmi. Non ho bisogno di spiegarmi a nessuno, ma quelli che provano a farmi vergognare stanno solo facendo del male ad altre giovani donne e uomini che non hanno un corpo all’altezza dei loro standard“.

Questo è bullismo e odio, e non lo sosterrò mai – continua a gran voce Danielle – La gente sembra dimenticare che ci sia un essere umano dietro a questi profili di Instagram. Non dovrò MAI essere chiamata indegna o mi scuserò perché ho delle belle curve. Chiunque non mi sostiene, a chiunque non piaccio, a chiunque non apprezza il fatto che io sia l’attrice che interpreta Hope Mikaelson o che abbia da dire qualcosa di negativo sul mio corpo, può non seguirmi più. Abbiamo molte più cose di cui dobbiamo parlare al giorno d’oggi. Diffondete l’amore“.

Intanto l’attrice è pronta a tornare a vestire nuovamente i panni di Hope

IndietroAvanti