L’ex protagonista di The Originals Danielle Campbell farà parte del cast di una serie della creatrice di Pretty Little Liars Marlene King.

Un nuovo ingaggio per la protagonista di The Originals Danielle Campbell. L’attrice, che nello spin-off di The Vampire Diaries interpreta il ruolo di Davina Claire, nel 2018 tornerà in televisione con ben due progetti. Attualmente non sappiamo invece se la Campbell riuscirà a fare una capatina in TO per il gran finale dello show. È invece certa la presenza di Nate Buzolic, interprete di Kol Mikaelson e grande amore del personaggio interpretato da Danielle.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
the originals danielle campbell
Kol (Nate Buzolic) e Davina (Danielle Campbell)

I due si sono infatti riconciliati, dopo la morte di Davina nella terza stagione, nel corso della passata annata. C’è perciò speranza di rivedere i Kolvina di nuovo insieme un’ultima volta prima dell’epilogo definitivo? Nulla è ancora noto a riguardo, ma sappiamo con certezza che nel 2018 la Campbell sarà molto impegnata da un punto di vista televisivo. L’attrice comparirà infatti in ben due progetti differenti.

Ed uno di questi è una serie ideata dalla mamma di Pretty Little Liars, Marlene King.

Avanti