The Originals: Daniel Gillies si racconta tra vita privata e il debutto in regia
Daniel Gillies dirigerà l’episodio dieci della quarta stagione di The Originals (dal titolo Phantomesque) ed ha raccontato quale è stato…
Daniel Gillies dirigerà l’episodio dieci della quarta stagione di The Originals (dal titolo Phantomesque) ed ha raccontato quale è stato l’attore peggiore da dirigere sul set. “Direi me. Non pensavo di essere così str*** finché non ho dovuto dirigere me stesso. Ho pensato ‘ecco perché tutti hanno un problema con me’. Sono davvero il peggiore. Perché contesto qualsiasi riga del copione?”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“È stato qualcosa che ho sempre voluto fare e che ho visto fare al mio collega Joseph Morgan nella scorsa stagione, quindi mi sono immediatamente ingelosito. Ho pensato ‘devo farlo anche io’” continua “Ed ora che anche Charles Michael Davis (Marcel) dirigerà un episodio mi sono detto ‘Bene, se anche quel dilettante lo farà, devo per forza farlo anche io!”
Come se la caverà Daniel Gillies come regista lo scopriremo solo tra qualche episodio, ma siamo sicuri che se è bravo in cabina di regia solo la metà di come lo è come padre possiamo aspettarci grandi cose.
Stefano D’Onofrio