The Originals: Daniel Gillies si racconta tra vita privata e il debutto in regia
“Un terzo figlio in arrivo? NO! Papà pagherà molto presto una visita speciale da un chirurgo speciale” ha dichiarato tra…
“Un terzo figlio in arrivo? NO! Papà pagherà molto presto una visita speciale da un chirurgo speciale” ha dichiarato tra il serio e il faceto Daniel Gillies alla domanda diretta della giornalista se lui e Rachel avessero in mente di allargare la famiglia. “Sono troppo vecchio. Mia moglie ha l’energia di una ventunenne ed è in un’ottima condizione fisica, ma io no” ha asserito convinto l’interprete di Elijah “Questa è la risposta. Voglio essere in grado di dare ai miei due figli tutto il mio amore, la mia attenzione e la mia cura. Preferirei fermarmi ora”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe da un lato si dice non pronto per un altro figlio, per Gillies sembra essere arrivato il momento di spostarsi dal suo consueto ruolo di interprete ad uno del tutto inedito per lui, quello di regista.
Nella quarta stagione di The Originals anche Daniel, come è successo in passato per i suoi colleghi, ha avuto l’opportunità di sedersi dietro la macchina da presa.