Dopo Joseph Morgan e Charles Michael Davis, anche Daniel Gillies vestirà il ruolo di regista per un episodio della quarta stagione di The Originals: tutti i dettagli.

The Originals, la serie con protagonisti Joseph Morgan e Daniel Gillies, tornerà solo nei primi mesi del 2017 ma sul set le riprese sono quasi giunte alla fine.
Il cast e la crew sono, infatti, impegnati con la produzione del decimo episodio della quarta stagione che, vi ricordiamo, sarà composta da un totale di tredici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Originals Daniel Gillies

Come vi avevamo riportato nelle scorse settimane, sia Joseph Morgan che Charles Michael Davis hanno voluto mettersi alla prova cimentandosi come registi rispettivamente per la 4×04 (di cui puoi trovare tutte le foto del dietro le quinte QUI) e la 4×07.
L’attore interprete di Klaus Mikaelson, che definì la sua esperienza “molto gratificante”, ha debuttato alla regia di The Originals lo scorso anno con l’episodio 3×17 “Behind the Black Horizon” (il “crossover” con The Vampire Diaries in cui Elijah e Finn hanno raggiunto Mystic Falls e Matt Donovan per salvare Freya da Lucien), mentre per Charles questa è stata la prima volta come regista.

Scopriamo adesso tutti i dettagli sull’episodio diretto da Daniel Gillies!

Avanti