The Originals: Daniel Gillies e Nathaniel Buzolic sul futuro della serie
Lo scorso weekend, Daniel Gillies era uno degli ospiti della convention Welcome to Mystic Falls svoltasi a Parigi. Una delle…
Lo scorso weekend, Daniel Gillies era uno degli ospiti della convention Welcome to Mystic Falls svoltasi a Parigi. Una delle domande più ricorrenti riguarda il futuro del suo personaggio. Elijah ha davvero perso la memoria e dimenticato il suo grande legame con il fratello Klaus? “Questo è quello che dicono, ma non so” ha dichiarato Daniel “La questione sarà esplorata nel corso della prossima stagione. Non so ancora che cosa accadrà, perché non c’è ancora uno script. Anche io sono completamente al buio”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon la sconfitta del Vuoto, la quinta stagione necessita di una nuova nemesi per i Mikaelson. Secondo le prime indiscrezioni, pare che il villain principale possa essere qualcuno che conosciamo già. “Io in realtà non ho idea di chi possa essere, probabilmente io” ha ammesso Gillies “Forse me o Klaus o entrambi. Penso che la prossima sarà la nostra ultima stagione”. Ancora una volta perciò Daniel fa capire che la quinta stagione sarà quella conclusiva per Elijah. Il racconto proseguirà anche senza di lui? Anche l’interprete di suo fratello Kol, l’attore Nathaniel Buzolic, era presente alla convention.