The Originals: Daniel Gillies e Nathaniel Buzolic sul futuro della serie
I protagonisti di The Originals, Daniel Gillies e Nathaniel Buzolic, parlano delle sorti dei Mikaelson nella quinta stagione. La quarta…
I protagonisti di The Originals, Daniel Gillies e Nathaniel Buzolic, parlano delle sorti dei Mikaelson nella quinta stagione.
La quarta stagione di The Originals ha regalato un ultimo colpo di scena. Nel corso di questa annata, i Mikaelson hanno dovuto affrontare un nemico imbattibile, che ha messo davvero in difficoltà la loro famiglia. Il Vuoto, la strega millenaria, è entrata nel corpo della piccola Hope (figlia di Klaus e Hayley) e non sembra intenzionata a lasciarla andare. Vincent propone un piano, che se realizzato, avrebbe cambiato per sempre le sorti della famiglia. Per realizzare il rituale, occorrono quattro vampiri e Freya si dice pronta a rinunciare alla sua vita e al suo amore per Keelin per trasformarsi. Nel momento in cui questo sta per accadere, riappare Kol che si sostituisce alla sorella.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl rituale ha l’effetto sperato. Il Vuoto viene cacciato dal corpo di Hope che è finalmente libera di fuggire via insieme a sua madre. I Mikaelson invece rompono quello che è il loro legame “always and forever” e sono separati in ogni parte del mondo. Elijah intanto chiede a Marcel di soggiogarlo per farsi liberare dalla sua cieca devozione a Klaus. Daniel Gillies ha rilasciato qualche prima dichiarazione sul futuro del suo personaggio nella quinta stagione.