The Originals – Daniel Gillies sente la mancanza di Joseph Morgan
The Originals – Daniel Gillies ammette in maniera ironica di sentire la mancanza del suo collega Joseph Morgan. Ecco il tweet…
The Originals – Daniel Gillies ammette in maniera ironica di sentire la mancanza del suo collega Joseph Morgan. Ecco il tweet
Daniel Gillies sente la mancanza del cast di The Originals, esattamente come tutti noi! L’attore, che nello spinoff di The Vampire Diaries ha interpretato il ruolo di Elijah Mikaelson, da qualche settimana cerca un contatto via Twitter con i suoi ex colleghi. La prima è stata Phoebe Tonkin, con cui Daniel si è lamentato per il suo forfait ad un evento che li avrebbe visti entrambi protagonisti. Ora è invece il turno di Joseph Morgan!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI destini dei due attori sono rimasti legati fino all’ultimo istante di The Originals. I fan ricordano ancora quello struggente finale dello show che non ha permesso ai fratelli Mikaelson di avere il tanto sperato lieto fine. Intanto vi mostriamo il tweet che Daniel Gillies ha simpaticamente scritto al suo collega.
Leggiamolo insieme