The Originals: ecco cosa pensa Daniel Gillies di Elijah
Agli occhi dei telespettatori, Elijah sembrerebbe il vampiro più corretto ed eticamente più corretto. Niente di più sbagliato secondo Daniel…
Agli occhi dei telespettatori, Elijah sembrerebbe il vampiro più corretto ed eticamente più corretto. Niente di più sbagliato secondo Daniel Gillies. L’attore ha sempre consigliato ai fan di TO di non lasciarsi ingannare dall’aspetto e dall’eleganza di Elijah. Per Daniel Elijah “non è né buono né malvagio“. Nel corso di un’intervista rilasciata al network francese TF1 , Gillies ha sostenuto che “non l’ho mai visto né come buono né come cattivo. Piuttosto come qualcuno che può mostrare un momento tirannico e un istante dopo molto dignitoso e bello“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore neo-zelandese non ha dubbi. “Se prendiamo in considerazione che è un vampiro, Elijah è esattamente quello che dovrebbe essere: un cannibale, vizioso per necessità. E per lui si tratta di una questione di sopravvivenza. Penso sia quello più in grado di fare una bella dichiarazione d’amore per Hayley, ma è lo stesso che decide di tranciare la mano di qualcuno senza esitazione. Non ci si potrà mai annoiare con lui. È come se fosse un gangster, alla fine“.