The Originals: il commovente addio di Michael Narducci
The Originals: il produttore Michael Narducci saluta per sempre lo show con alcune dichiarazioni molto commoventi. La quarta stagione di…
The Originals: il produttore Michael Narducci saluta per sempre lo show con alcune dichiarazioni molto commoventi.
La quarta stagione di The Originals si è appena conclusa con un vero e proprio cliffhanger e con una situazione che cambierà i Mikaelson per sempre. Hope Mikaelson raggiungerà la scuola per giovani con poteri soprannaturali gestita da Alaric e Caroline e questo creerà una sorta di ponte tra New Orleans e Mystic Falls. Sappiamo che nella prossima stagione assisteremo ad un ulteriore salto temporale e che ritroveremo Hope adolescente, alle prese con nuovi problemi e con un vero e proprio love interest.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPiù ambigua è invece la situazione della sua famiglia: in che modo i Mikaelson si riuniranno? Cosa accadrà a Klaus, Elijah e agli altri? Assisteremo finalmente ad una famigerata reunion tra Klaus e Caroline? Michael Narducci, uno dei produttori dello show, ha parlato del finale di questa stagione e di ciò che significa per lui The Originals.