The Originals Claire Holt e Charles Michael Davis: “C’è ancora tempo”

Durante l’intervista, Charles Michael Davis ha associato il personaggio di Marcel ad altri che ha interpretato in diverse serie televisive.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È divertente vedere come tutti i miei personaggi vengano respinti in TV. Il mio primissimo ruolo fu in Raven e le chiesi di venire al ballo con me ma mi rigettò in modo freddo. Sono stato scaricato in Switched at Birth da entrambe le ragazze. Sono stato lasciato in Younger, non ci frequentiamo più! Vengo scaricato ovunque. In Grey’s Anatomy. Non mi ha neanche scaricato, mi ha mandato in ospedale. Credo di averla chiusa lì.

Ma cari fan dei Rebel non perdete le speranze. Claire Holt ha voluto ricordare ai fan che c’è ancora tanta strada da fare per i due.

Credo che i fan saranno interessati a vedere che cosa accadrà in futuro.

Parole di speranza arrivano anche da Davis che ha voluto ricordare una cosa che ai fan dello show potrà sembrare ovvia.

Sono immortali, quindi c’è sempre una possibilità. Vorrei che si interessassero l’uno all’altra, senza restrizioni per vedere che cosa accade dopo questo momento, vedere se rimarrranno insieme. Credo dovrebbero prima impegnarsi tra loro. Non si sono mai impegnati pienamente per vedere se a lungo termine sarebbero stati bene.

Claire Holt ha poi concluso l’intervista con un aneddoto molto divertente, raccontando una conversazione avuta proprio con Charles Michael Davis. Ecco cos’è successo tra i due!

IndietroAvanti