The Originals: Charles Michael Davis parla del futuro della serie
Charles Michael Davis (Marcel) ha parlato del suo debutto in regia e del futuro di The Originals. Charles Michael Davis…
Charles Michael Davis (Marcel) ha parlato del suo debutto in regia e del futuro di The Originals.
Charles Michael Davis ha necessariamente bisogno di un doppelganger! L’interprete di Marcel Gerard ha debuttato in regia nell’episodio 4×07 di The Originals, intitolato High water and a devil’s daughter. Il vampiro è stato momentaneamente imprigionato dalla famiglia Mikaelson per evitare che il Vuoto si nutra della sua energia vitale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNello scorso episodio, la piccola Hope ha incontrato per la prima volta il suo “fratellastro”. La bambina ha domandato a Marcel il motivo del suo odio nei confronti di Klaus. L’uomo le racconta la sua storia, confessando che per lui è impossibile odiarlo. Un rapporto, quello tra Marcel e Hope, che siamo sicuri influirà positivamente sulla riappacificazione tra Klaus e il suo figlioccio. Per la “gioia” di Elijah. Charles Michael Davis ha raccontato come è stato dirigere la sua storyline e quelle dei suoi colleghi.