Joseph Morgan con la moglie e Charles Michael Davis, Phoebe Tonkin con le amiche – ecco come The Originals cast ha trascorso il Capodanno.

The Originals cast – nell’epoca dei social network, è sempre più facile sapere come hanno trascorso il Capodanno le varie star di Hollywood. Chi sembra essersi divertito particolarmente è il cast di The Originals. Gli attori dello show The CW, che nel 2018 chiuderà ufficialmente i battenti, hanno trascorso la prima notte del nuovo anno in compagnia degli affetti più cari. Diamo un’occhiata

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Originals cast – 2018 in love per Joseph Morgan

Welcome LOVE in 2018!

Un post condiviso da Persia White (@misspersiawhite) in data:

Un anno che sarà all’insegna dell’amore per Joseph Morgan. L’interprete di Klaus Mikaelson ha trascorso la prima notte dell’anno in compagnia di sua moglie Persia White. I due si sono conosciuti nel 2011 sul set di The Vampire Diaries e da quel giorno sono inseparabili.

Joseph Morgan, Persia White e “Creep”

Alquanto “creepy” ma assolutamente sensuale il video pubblicato da Persia in cui è intenta a ballare Creep dei Radiohead nella versione lipsync di Joseph Morgan. Questi due sono fatti l’uno per l’altra, e questo video ne è l’ennesima dimostrazione.

Charles Michael Davis con Joseph e Persia

Happy vampire 2018! May your days be filled with happiness! @therealjosephmorgan

Un post condiviso da Persia White (@misspersiawhite) in data:

Un Capodanno senza amici è impensabile e anche Joseph Morgan e sua moglie Persia White hanno voluto trascorrere la New Year’s Eve in compagnia di alcune persone care. Tra queste c’è anche Charles Michael Davis. Se nella serie tra Klaus e Marcel non scorre sempre buon sangue, nella vita reale i due attori sembrano essere particolarmente legati.

Lo showman Charles Michael Davis


Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato qualche divertente video di Charles Michael Davis in versione ballerino. Anche per Capodanno, l’attore ha voluto ripetersi trasformandosi in un vero e proprio mattatore. Eccolo mentre canta Gold Digger di Kanye West davanti ai suoi amici che lo applaudono tra cui, se si guarda con particolare attenzione, si può notare con Joseph Morgan.

The Originals cast – Phoebe Tonkin e Britt Robertson

“Ready for it…?” – @taylorswift

Un post condiviso da Phoe?e Tonkin (@phoebejtonkin) in data:

Un Capodanno in compagnia di una vecchia amica quello di Phoebe Tonkin. L’interprete di Hayley ha trascorso la prima notte del 2018 in compagnia dell’attrice Britt Robertson. L’amicizia tra le due attrici è nata sul set di The Secret Circle, serie tv del 2011 chiusa dopo pochi episodi a causa dei bassi ascolti.

Nuovo amore per Claire Holt – sarà la volta buona?

 

Pretty happy with my New Year kiss ??

Un post condiviso da Claire Holt (@claireholt) in data:

Il 2017 ha portato nella vita di Claire Holt un nuovo amore. L’attrice ha infatti divorziato dopo appena un anno di nozze dal primo marito Matthew Kaplan. Il nuovo anno sarà invece all’insegna del nuovo amore Andrew Joblon, con cui la Holt ha scelto di trascorrere il Capodanno.

Riley Voelkel

About last night… #2018herewecome

Un post condiviso da Riley Voelkel (@lifeofrileyv) in data:

Sembrerebbe essersi divertita parecchio anche Riley Voelkel. L’attrice ha trascorso la New Year’s Eve in compagnia di alcuni amici.