The Originals – Candice King contro il lieto fine per i Klaroline
The Originals Candice King contro i Klaroline? Le parole dell’attrice Nel corso di un’intervista rilasciata per U.S. Weekly, Candice King…
The Originals Candice King contro i Klaroline? Le parole dell’attrice
Nel corso di un’intervista rilasciata per U.S. Weekly, Candice King ha detto la sua su uno dei momenti più attesi dell’ultima stagione. Il ricongiungimento dei Klaroline, tanto bramato dai fan, potrebbe pertanto concretizzarsi nel corso dei restanti episodi. La King ha rivelato di non essere una grande sostenitrice della coppia. “Non ho mai capito il perché, ma mi piace che ci sia un tale impegno a questa storia d’amore tra Klaus e Caroline“, ha dichiarato l’attrice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTuttavia, per Candice “era semplicemente una cosa naturale, sapendo che The Originals stava volgendo al termine, dare davvero ai fan quello che volevano“. E, con questa frase, la King sembra di fatto confermare quanto ci aspettavamo da diversi mesi. “Penso che meritassero di vedere un elemento di quel capitolo che volge al termine – prosegue l’attrice – Non so se tutti saranno soddisfatti, ma penso che la maggioranza sarà abbastanza contenta del finale di serie“. Insomma, Candice non sarà una grande sostenitrice dei Klaroline, ma sembra che nei piani degli autori ci sia la volontà di regalare quel tanto sperato lieto fine. Una volta terminato TO, il mondo dei vampiri continuerà a vivere grazie al nuovo spin-off Legacies.
Ma Candice King non sembra intenzionata a farne parte