Nelle scorse ore è stata rilasciata una lunga anteprima della puntata numero 12 della quarta stagione di The Originals, intitolata Voodoo Child.

Ogni puntata di The Originals diventa ormai una lotta contro il tempo. Nelle scorse puntate abbiamo visto Elijah piombare in un sonno letale e la sua famiglia che tentava di liberarlo. La 4×11 ha segnato un’importante punto di svolta della storia. Hayley e Freya sono finalmente riuscite a distruggere il corpo del Vuoto ritornato nelle vesti di Inadu, una potentissima strega.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

the originals

Per farlo, è stata utilizzata una lama forgiata con il sangue di Hope. La figlia di Klaus è infatti l’ultima discendente della famiglia Labonair  e come tale l’unica in grado di surclassare il potere del Vuoto. Purtroppo però soltanto il corpo dell’entità è sopperito alle pugnalate inferte da Hayley. Il suo spirito vitale è riuscito a liberarsi e a migrare verso un nuovo corpo ospitante, quello di Hope. Nell’episodio 4×12, che andrà in onda questa notte negli States, Hayley sarà costretta a tutto per liberare sua figlia.

Scopriamo insieme cosa succederà nella 4×12

Avanti