The Originals addio del cast – I protagonisti salutano per sempre lo show, che terminerà il prossimo 1 agosto.

The Originals addio del cast – Speravamo di ritardare ancora di qualche anno questo momento, ma il sipario sta per calare. TO sta per salutare per sempre i suoi fan dopo cinque stagioni. È soltanto uno l’episodio che ci separa dal gran finale di serie, previsto per mercoledì 1 agosto su The CW. Il cast ha ormai concluso il suo lavoro da parecchi mesi, ma soltanto adesso possiamo udire dalla loro vivida voce il loro personale saluto ai fan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

TVGuide ha infatti raccolto i saluti e i ringraziamenti speciali dei membri principali del cast. Da Joseph Morgan a Daniel Gillies passando per Claire Holt, ecco le loro parole.

The Originals addio del cast – Joseph Morgan

Queste le parole di Joseph Morgan che, dopo tre stagioni in The Vampire Diaries e cinque in The Originals, dà il suo addio allo show.

Grazie per averci supportato e per aver creato insieme a noi questo show ed averlo reso possibile. Questo show non sarebbe esistito senza di voi ragazzi. Avete iniziato a vedere The Vampire Diaries e poi avete creato e messo online tutti questi trailer per The Originals. Voglio dire ragazzi…voi avete persino dato un nome a questo show. Avete preso un paio di cattivi da TVD e avete deciso che volevate una serie su di loro. Sono così grato per aver fatto questo viaggio con voi, perciò grazie di questa esperienza.

Avanti