The Originals addio – Da Joseph Morgan a Claire Holt, ecco tutti i messaggi di addio del cast dopo il finale di serie.

The Originals addio – Il sipario è calato ufficialmente anche su The Originals. Nella notte, la The CW ha infatti mandato in onda il tredicesimo ed ultimo episodio della quinta stagione, che conclude definitivamente le avventure della famiglia Mikaelson. Un finale dolceamaro che ha, come qualsiasi epilogo che si rispetti, diviso i fan. Tutti però sono tristi nel dover rinunciare ad uno spinoff che ha avuto successo quasi quanto la serie originale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In attesa di capire come verrà recepito il nuovo spinoff Legacies, anche il cast di TO ha salutato per sempre la serie. Nelle ultime ore, sui propri profili social personali, i protagonisti hanno regalato i loro messaggi di addio allo show che è stato la loro casa per più di cinque anni.

Leggiamoli insieme

The Originals addio – il divertente video di Joseph Morgan

#AlwaysAndForever 😉

Un post condiviso da Joseph Morgan (@therealjosephmorgan) in data:

Nel corso di questi anni, abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare il lato ironico di Joseph Morgan. L’attore e la sua interpretazione hanno fatto di Klaus uno dei personaggi più apprezzati di The Vampire Diaries, tanto da meritarsi una serie tutta sua. Per salutare quel vampiro che ha dato una netta spinta alla sua carriera, Morgan ha realizzato questo divertente video in apertura. Una sorta di best of in cui narra le gesta “eroiche” del suo anti-eroe.

Seriamente, grazie dal profondo del mio cuore per aver condiviso questo viaggio con me – ha poi scritto su Twitter l’attore – Klaus mi mancherà tantissimo. Alla fine, non era poi così cattivo“.

Avanti