The Originals 5×12 Legacies – il penultimo episodio dello show presenterà lo spinoff con Hope Mikaelson protagonista! Ecco in che modo.

The Originals 5×12 Legacies – L’addio a The Originals sarà meno amaro del previsto. Se con il tredicesimo episodio della quinta stagione si chiuderanno per sempre le avventure della famiglia Mikaelson, dall’altro i fan dello show potranno consolarsi con l’arrivo di Legacies. Si tratta del pluri-chiacchierato spinoff che seguirà la giovane Hope Mikaelson, figlia di Klaus e Hayley. In tutta la quinta stagione di TO abbiamo visto la ragazza alle prese con un potere senza eguali che, in molte occasioni, ha fatto fatica a controllare. Per questo le farà sicuramente bene un po’ di scuola!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Legacies riporterà i telespettatori nella Mystic Falls di The Vampire Diaries. Precisamente, la Mikaelson frequenterà la Salvatore Boarding School for Young and Gifted. Qui avrà a che fare con altri giovani con poteri speciali e con la rigida educazione dei suoi insegnanti. Tra questi ritroveremo Alaric (Matt Davis), che accompagnerà Hope in questo nuovo percorso di vita. Non dovremo però aspettare ottobre (mese in cui è previsto il debutto della serie) per conoscere qualcosa dello spinoff. Infatti la puntata 5×12 di The Originals ci accompagnerà simbolicamente nel nuovo telefilm attraverso Klaus, che farà una visita nella città in cui in passato ha creato non pochi problemi.

Ecco cosa succederà nel dodicesimo episodio

Avanti