The Originals 5×12 anticipazioni trama promo e sinossi del prossimo episodio

THE ORIGINALS 5×12 ANTICIPAZIONI – Lo scorso episodio di The Originals ci ha portato ad assistere a un lieto evento. Keelin e Freya hanno infatti coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio. Ora il prossimo episodio sarà concentrato molto probabilmente sulla figura di Hope e vedrà il ritorno di alcuni personaggi noti al pubblico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Originals 5×12 anticipazioni: che cosa è successo nell’ultimo episodio?

Nell’ultimo episodio di The Originals si è finalmente tenuto il tanto atteso matrimonio di Keelin e Freya. Non senza problemi, si intende. La Mikaelson infatti non aveva detto alla compagna di non volere figli. Ciò che tale decisione nasconde, in realtà, è la paura di essere come i suoi genitori. Rebekah, damigella d’onore, aiuta prontamente la sorella a comprendere che lei ha sempre fatto di tutto per la famiglia.

Mentre Declan scopre tutto dai diari di KieranMarcel gli dà il benvenuto come capo della fazione degli umani, Klaus è alle prese prima con Hope poi con ElijahDavina rivela che il Vuoto sta uccidendo la ragazzina mentre Elijah ritrova una lettera di Andrea (Hayley) ricevuta quando era in Francia. I due si erano incontrati e la lettera segna il loro vero addio.

Anche i due fratelli si ricongiungono, in questo episodio: Klaus non può rivelare a Hope che sta morendo ed Elijah capendo lo stato del fratello, lo abbraccia.

Ecco cosa accadrà nell’episodio della prossima settimana

Avanti