The Originals 5×11 streaming: dove eravamo rimasti

THE ORIGINALS 5×11 STREAMING – Siamo finalmente giunti a uno degli episodi più attesi, che ci porta al matrimonio di Keelin e Freya. Dopo gli avvenimenti delle ultime puntate, infatti, la Mikaelson ha chiesto alla donna di sposarla e siamo finalmente arrivati al momento clou della loro storia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’ultimo episodio di The Originals abbiamo assistito alla rabbia di Hope che ha portato a delle conseguenze devastanti. Per farle sfogare i suoi sentimenti, Klaus porta a Hope nientemeno che Roman ma la ragazzina, sebbene inizi a torturarlo, decide di lasciarlo libero.

Marcel viene catturato da Emmett che gli sottrae il suo veleno. Quando Josh interviene per salvarlo, una siringa piena della sostanza gli viene scaricata all’altezza del petto, causandone la morte. Il giovane, tuttavia, ritrova Aiden nell’aldilà, ottenendo il suo “felici e contenti”.

Nel mentre, Elijah fa in modo che Emmett e i suoi si scontrino con Hope che uccide tutti in un’enorme esplosione. Declan e un sacerdote vengono coinvolti: se il giovane si salva, il sacerdote muore, scatenando così la maledizione di Hope.

Che cosa sarà successo nell’episodio di questa settimana?ù

Avanti