The Originals – nella 5×03 Elijah riscoprirà la sua vera natura
The Originals 5×03 Elijah vampiro – Daniel Gillies svela dettagli sull’episodio L’Elijah che vedremo nel terzo episodio è decisamente un…
The Originals 5×03 Elijah vampiro – Daniel Gillies svela dettagli sull’episodio
L’Elijah che vedremo nel terzo episodio è decisamente un po’ confuso. L’uomo, privo di memoria, arriva in Francia dove è completamente spaesato, solo e senza una guida. “È una persona completamente diversa – annuncia Gillies – Ha perso un millennio di informazioni, ma ha questa sorta di “memoria muscolare vampiresca“. Sta scoprendo chi è”. Sarà perciò la vera natura dell’originale a venire fuori e a ricordargli chi è e da dove proviene. In questo viaggio alla riscoperta di se stesso, Elijah però non sarà solo.
Al suo fianco una donna, anch’essa vampiro, Antoinette, interpretata dall’attrice Jaime Murray. Questo misterioso nuovo personaggio viene descritto come il nuovo interesse amoroso di Elijah. Non sappiamo ancora se il suo personaggio sarà benevolo nei confronti dell’originale o se si tratta in realtà di una nuova nemesi. Ad aiutare l’uomo a riacquistare i ricordi sarà anche suo fratello Klaus.
In che modo potrà accadere?