The Originals 5×03 Elijah vampiro – la vera natura dell’originale verrà alla luce nel corso del terzo episodio a lui interamente dedicato. Lo dichiara Daniel Gillies in un’intervista.

The Originals 5×03 Elijah vampiro – Siete stufi di vedere Elijah versione cantante di piano bar smemorato? Siete stanchi di vederlo lontano e separato dalla sua famiglia? Forse le vostre richieste saranno presto esaudite. La terza puntata dell’ultima stagione di The Originals potrebbe infatti riportarci in parte l’Elijah che abbiamo imparato ad amare. Sicuramente nell’episodio in questione, il vampiro non riacquisterà la memoria persa. Il cammino per i suoi ricordi ormai cancellati da Marcel sembrano essere perduti per sempre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista a TVGuide, è proprio Daniel Gillies a raccontarci qualche dettaglio in più sui 40 minuti Elijah-centrici. A dirigere la puntata in questione, forse una delle più attese delle stagione, è stato Joseph Morgan. ‘Ne me quitte pas‘, questo il titolo dell’episodio, ci svelerà la back-story di Elijah, quello che ha fatto nei sette anni lontano dai suoi cari e come la sua vera natura di vampiro verrà di nuovo alla luce.

Ecco le parole dell’interprete

Avanti