The Originals 5×02 streaming: è tempo di andare…

Hope fa visita a Marcel mentre sta mettendo Henry in giardino. La ragazza intima al giovane di non avere paura e parla con Marcel del fardello che porta ogni giorno: la sua famiglia si è sacrificata per lei, sottolineando che non merita tanto, soprattutto perché suo padre non era così prima.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Marcel la rassicura dicendo che Klaus le vuole ancora bene e che questo non potrà cambiare e che ogni singolo sacrificio fatto per lei era assolutamente meritato.

Klaus e Freya vanno a recuperare Hayley ma la bara in cui Hope l’aveva rinchiusa è vuota e piena di sangue. Klaus chiede a Hope che cosa è successo e promette che risolverà tutto. Chiama Alaric e fa in modo che la ragazza possa tornare a Mystic Falls la sera stessa. Una volta al sicuro, lui troverà Hayley. Quando un serpente esce fuori dalla bocca di Hope tutti sanno che è tempo che lei vada.

Freya dice a Keelin di partire perché non vuole trattenerla e deve aiutare la sua famiglia e che non può amare lei e la sua famiglia allo stesso momento. Keelin così va via. Poco prima che Hope parta, Henry viene trovato morto misteriosamente.

The Originals torna mercoledì prossimo, sempre su The CW

IndietroAvanti