The Originals 5×02 streaming: la verità su Hayley e il rapimento

Quando la ragazza arriva, Roman è a casa sua. Si sente in colpa perché i suoi amici bullizzavano Henry ma la ragazza lo informa che il ragazzo non è morto. Hope dice al ragazzo la verità sulla sua casa e su suo padre. Roman non si tira indietro ma le toglie i capelli dalla faccia prima di essere interrotto dallo stesso Klaus. Hope gli suggerisce di fuggire prima che il padre entri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Josh e Marcel vanno al Bayou per convincere i lupi a consegnare Henry. Marcel promette di punirlo con alcuni anni nel giardino e che poi lo proteggerà come uno dei suoi. Prima di seppellirlo, gli chiedono della sparizione di Hayley. Il ragazzo sta proteggendo il suo creatore: Hope è colpevole della sparizione di Hayley.

A casa Mikaleson, Hope spiega che sapeva che lui sarebbe tornato se fosse successo qualcosa di brutto e gli assicura che Hayley è al sicuro sotto all’influsso di un suo incantesimo. Klaus dice che non è più la ragazza dolce di un tempo e lei che ha preso spunto dalle sue memorie. L’Originale sfrutta le sue facoltà per capire dove si trova Hayley. I due si dirigono alla chiesa di St. Anne e Hope usa la sua magia per chiudere le porte di casa Mikaelson, incurante di suo padre.

Tra i due le cose non vanno bene…

IndietroAvanti