The Originals 5×01 streaming e anticipazioni sulla premiere di stagione
The Originales 5×01: dove eravamo rimasti Nell’ultima stagione di The Originals avevamo assistito al primo salto temporale che ci aveva…
The Originales 5×01: dove eravamo rimasti
Nell’ultima stagione di The Originals avevamo assistito al primo salto temporale che ci aveva portato ben cinque anni in avanti. Dopo aver radunato i veleni di tutti i branchi di licantropi, Hayley aveva risvegliato Freya perché potesse interrompere l’incantesimo che teneva addormentati gli Originali. Dopo un difficile ritorno a New Orleans, dove Klaus era prigioniero di Marcel, i Mikaelson si riuniscono, finalmente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver ristabilito i rapporti con la piccola Hope, Klaus e la sua famiglia hanno visto un nuovo nemico tentare di separarli. Un essere noto come il Vuoto ha tentato di possedere la giovanissima Hope per appropriarsi dei suoi poteri. Legata alla famiglia di Hayley, Inadu – questo il nome dell’essere – è riuscita a tornare nel mondo fisico dal quale era stata bandita. Apparentemente sconfitta, ha preso il controllo di Hope e, per liberarla, i Mikaelson hanno dovuto fare il sacrificio più grande. Grazie all’aiuto di Vincent, l’anima di Inadu è stata separata in quattro parti, ognuna di esse intrappolata nel corpo di uno degli Originali. Per questo motivo, Klaus, Elijah, Rebekah e Kol non potranno più rivedersi, né avvicinarsi a Hope.
Elijah, inoltre, ha chiesto a Vincent e Marcel di cancellare la sua memoria ed è ora in Francia, senza alcun ricordo della sua famiglia. Marcel ha poi seguito il suo cuore e Rebekah, così come Kol, pronto a una vita con Davina. Hayley intanto ha condotto
Hope da Alaric alla Salvatore Boarding School di Mystic Falls, dove potrà crescere al sicuro.