Nel trailer di The Originals 5 Vincent (Yusuf Gatewood) avverte i Mikaelson delle conseguenze a cui andrebbero incontro nel caso si ricongiungessero. Quale nuova minaccia li attende?

The Originals 5 Vincent e quelle parole sussurrate nel trailer che hanno messo non poco in apprensione i fan dello show. Lo spin-off di The Vampire Diaries tornerà il prossimo 18 aprile con un’ultima stagione. E molti indizi lasciano presupporre che l’addio alla famiglia Mikaelson sarà dolceamaro. Non tutti gli originali potranno godere di un lieto fine e su questo Julie Plec sembra assai chiara.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’intera ultima stagione di TO si occuperà di un unico grande filone narrativo: il ricongiungimento degli originali. Klaus e la sua famiglia si sono infatti divisi al termine della quarta stagione per intercettare il potere del Vuoto. Lo stregone Vincent (Yusuf Gatewood) è stato chiaro con i Mikaelson. Se si fossero incontrati nuovamente avrebbero potuto risvegliare il potere del nemico e mettere a repentaglio la vita della giovane Hope. Ora però sembra che la minaccia che dovranno affrontare i protagonisti sarà ben più grave e ancora più difficile da sconfiggere.

Ecco qualche piccola anticipazione a riguardo.

Avanti