The Originals 5 Stagione: ci sarà? Trama, anticipazioni e teorie su Klaus, Elijah e Hope
The Originals 5: Una nuova, sconosciuta minaccia… o no? Dopo aver affrontato lotte tra esseri soprannaturali, licantropi potenziati e potenti…
The Originals 5: Una nuova, sconosciuta minaccia… o no?
Dopo aver affrontato lotte tra esseri soprannaturali, licantropi potenziati e potenti streghe vendicative, i Mikaelson si troveranno di sicuro contro un nemico da sconfiggere per proteggere la loro famiglia e, eventualmente, la loro città da un nuovo male. La realtà dei fatti, però, potrebbe essere diversa: l’invincibile Vuoto, infatti, non è stato definitivamente sconfitto ma solamente separato e relegato negli Originali. Non è da escludere, dunque, un ritorno di Inadu, che potrebbe essere solo una delle potenziali minacce che vedremo nella prossima stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUno scenario interessante potrebbe essere quello del Vuoto contro una cresciuta Hope Mikaelson: sappiamo già che le capacità della strega sono alquanto straordinarie e sarebbe davvero epico vedere la ragazza sconfiggere il più grande nemico che la sua famiglia ha dovuto affrontare finora e che è riuscito a tenere separati i vampiri Originali come nessuno – o quasi – era mai riuscito a fare. Una volta cancellato il pericolo Inadu, la potenza di Hope potrebbe attirare altri nemici o spingere la stessa ragazza a passare dalla parte dell’oscurità per qualche motivo: subire l’abbandono, seppur giustificato, del padre, vedere la sua famiglia fatta a pezzi e la madre rinunciare all’amore della sua vita potrebbe aver turbato la dolce bambina al punto tale da renderla un facile bersaglio.
Tutte queste, naturalmente, sono solo teorie e dovremo aspettare ancora un po’, prima di poter carpire qualche informazione ufficiale riguardo alla nuova stagione dello show.
The Originals torna il prossimo anno, con nuove vicende legate ai vampiri Originali, su The CW!