The Originals 5: Elijah recupererà la sua memoria?

Grazie all’aiuto di Vincent e MarcelElijah ha deciso di farsi soggiogare, dimenticando tutti i legami con la sua famiglia, dalla quale non sopportava di essere separato: per evitare di trasformarsi nel mostro che è convinto di essere, infatti, l’Originale ha preferito una vita priva del suo passato e dei ricordi di tutte le persone più importanti della sua vita. È del tutto plausibile pensare che questa sarà una delle grandi sfide della nuova stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Possiamo, infatti, immaginare che il nuovo nemico spingerà i Mikaelson a tornare fianco a fianco: gli Originali dovranno, dunque, affrontare il problema di Inadu che potrebbe tornare a minacciare la vita di Hope se solo i quattro vampiri si dovessero trovare fianco a fianco. Non possiamo escludere che, come già avvenuto in precedenza, Freya abbia usato questi cinque anni per trovare una magica soluzione al problema del Vuoto, magari insieme a Vincent e Davina, che potrebbe così tornare in pianta stabile nello show.

Convincere Elijah della sua vita passata e a tornare al fianco dei fratelli potrebbe essere una delle grandi difficoltà da superare e per farlo ragionare potrebbe essere fondamentale l’aiuto di Hayley. In questo modo, i Mikaelson sarebbero riuniti e pronti a fronteggiare un nuovo male che potrebbe estendersi anche a Mystic Falls e alla Scuola, dando vita a nuovi aspetti che potrebbero essere sviluppati nell’eventuale spin-off.

Quale potrebbe essere il grande pericolo?

IndietroAvanti