The Originals 5 Stagione: ci sarà? Trama, anticipazioni e teorie su Klaus, Elijah e Hope
The Originals 5: I Mikaelson separati, che cosa accadrà loro? A proposito degli Originali, dopo la separazione i Mikaelson sono giunti in posti…
The Originals 5: I Mikaelson separati, che cosa accadrà loro?
A proposito degli Originali, dopo la separazione i Mikaelson sono giunti in posti ben diversi tra loro: Rebekah è stata raggiunta a New York da Marcel (Charles Michael Davis), mentre Elijah è in Europa, precisamente in Francia. Un salto temporale di ben cinque anni potrebbe portarci a conoscere le evoluzioni delle vite degli Originali: Rebekah e Marcel potrebbero aver trovato un po’ di quella tanto agognata felicità da condividere, dopo secoli di separazione. Allo stesso modo, Freya (Riley Voelkel) e Keelin (Christina Moses) potrebbero aver iniziato una vita insieme e, considerando che la strega è l’unica a poter interagire senza particolari problemi con i fratelli, potrebbe rappresentare l’unico legame stabile con Hayley e Hope.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon sappiamo nulla di preciso, invece, sul destino di Kol, che già aveva preso le distanze da New Orleans insieme a una rediviva Davina (Danielle Campbell) e in particolare di Klaus che, dopo una breve visita al fratello Elijah in Francia, è partito per altri orizzonti che attualmente ignoriamo: non sappiamo se l’Ibrido, lontano dalle sue ancore – il fratello e la figlia – abbia ripreso le vecchie abitudini. Di sicuro avrà sfidato la sorte, raggiungendo Mystic Falls per guardare, almeno da lontano, Hope diventare una ragazza sempre più matura.